Monza, si lavora in vista del Pordenone: il report dell’allenamento
MONZA PORDENONE REPORT – Dopo il rientro nella notte di ieri da Pisa, i biancorossi sono scesi in campo in mattinata per un allenamento in vista del prossimo imminente impegno, sabato 25 settembre alle 14 all’U-Power Stadium contro il Pordenone. Alle 11 pronti in palestra per una seduta di scarico i giocatori maggiormente impiegati nel […]
MONZA PORDENONE REPORT – Dopo il rientro nella notte di ieri da Pisa, i biancorossi sono scesi in campo in mattinata per un allenamento in vista del prossimo imminente impegno, sabato 25 settembre alle 14 all’U-Power Stadium contro il Pordenone.
Alle 11 pronti in palestra per una seduta di scarico i giocatori maggiormente impiegati nel match di Pisa, mentre tutti gli altri sono scesi in campo per un allenamento completo. Attivazione motoria, esercitazioni tecniche, possessi palla e una serie di partitelle a tema.
Dopo gli accertamenti eseguiti, Barillà ha riportato una lesione del tendine del bicipite femorale che richiederà una sutura chirurgica, mentre per Pedro Pereira si tratta di una distrazione muscolare.
Domani è previsto un allenamento pomeridiano.
FONTE: acmonza.com