Vicenza, Rosso conferma: “Non siamo mai stati fermi, sui giornali si sono lette troppe falsità”
VICENZA ROSSO FERMI GIORNALI – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Cristian Brocchi, ha commentato la spropositata quantità di nomi usciti per sostituire l’ex tecnico dei biancorossi Domenico Di Carlo. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com: “La società non è stata ferma, già un […]
VICENZA ROSSO FERMI GIORNALI – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Cristian Brocchi, ha commentato la spropositata quantità di nomi usciti per sostituire l’ex tecnico dei biancorossi Domenico Di Carlo.
Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com:
“La società non è stata ferma, già un paio di settimane fa avevamo individuato un profilo che poteva fare al caso nostro ma poi una serie di vicissitudini hanno fatto cambiare idea e abbiamo scelto di dare fiducia a Di Carlo, che pensavamo se la meritasse. Ma i risultati non sono arrivati ed è andata così. Siamo in una posizione molto scomoda, dobbiamo lavorare spesso sotto traccia, in silenzio, nel rispetto di chi va in campo. Nelle passate settimane si è creata una confusione un po’ inaspettata, ci dispiace e non era nostra intenzione. Ci siamo trovati a vedere scritte sui giornali, sulla stampa, tutta una serie di falsità, di pseudo incontri, un fanta allenatori, che non sono mai successi”.