Ternana, la redenzione di Sorensen: “Lo spirito è vincente, felice per il gol e per la vittoria. Sulla Spal…”
TERNANA SORENSEN SPIRITO VINCENTE – Al termine della sfida tra Ternana e Parma, è stato intervistato Frederik Sorensen dalla pagina Facebook delle Fere. Il difensore centrale danese è stato autore di un’ottima prestazione, ma soprattutto del gol del vantaggio rossoverde. La partita si è conclusa con il risultato di 3 a 1 a favore degli […]
TERNANA SORENSEN SPIRITO VINCENTE – Al termine della sfida tra Ternana e Parma, è stato intervistato Frederik Sorensen dalla pagina Facebook delle Fere. Il difensore centrale danese è stato autore di un’ottima prestazione, ma soprattutto del gol del vantaggio rossoverde. La partita si è conclusa con il risultato di 3 a 1 a favore degli umbri.
Ecco le sue parole, riprese da calciofere.it:
“Oggi c’era un grande spirito di gruppo, bella vittoria della squadra. Abbiamo un po’ sofferto quando appena dopo il 2-1 del Parma, ma si è visto uno spirito vincente e abbiamo segnato subito il 3-1. Ternana mai in difficoltà? I turni infrasettimanali sono strani, a volte si pensa anche alla prossima partita nel week-end, ma noi abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, aspettando il Parma, facendoli venire avanti ed è uscita la nostra forza”.
Sul gol che ha spianato la strada alle Fere: “Finalmente abbiamo segnato su un calcio piazzato, sono contento di averla buttata dentro e per la vittoria della squadra”. Ma non c’è molto tempo per festeggiare: “La Spal è un’ottima squadra, ora dobbiamo pensare a recuperare le forze, perché domenica dobbiamo andare ancora a tremila e cercare di vincere. Poi avremo un po’ di respiro prima di andare a Cremona, ma adesso recuperiamo le energie“