Monza, Stroppa: “Sono fiducioso e sicuro che miglioreremo. La classifica non la guardo ora”
STROPPA MONZA PORDENONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza in vista del match col Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it: ‘Non cambierò molto, la squadra sta bene. A livello difensivo a Pisa abbiamo sbagliato poco. Sono fiducioso, ci mancano i punti, poi sono certo che miglioreremo. Mota Carvalho? Ha […]
STROPPA MONZA PORDENONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza in vista del match col Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it:
‘Non cambierò molto, la squadra sta bene. A livello difensivo a Pisa abbiamo sbagliato poco. Sono fiducioso, ci mancano i punti, poi sono certo che miglioreremo. Mota Carvalho? Ha fatto un gol da centravanti navigato. Il Pordenone va rispettato, dobbiamo ripetere la stessa prestazione fatta in campo con la Ternana. Il mio ex compagno e amico Rastelli ha già dato un’impronta, è una squadra che fa prestazioni importanti e ha portato a casa poco. Sono in difficoltà e noi dobbiamo approfittarne. A noi ci manca intensità e incisività in certi momenti. La classifica non la guardo ora, sappiamo dove vogliamo arrivare e dove dobbiamo migliorare’.