Cittadella, Gorini: “Ci è mancata lucidità, oltre che equilibrio. La qualità dei giocatori del Lecce ha poi fatto la differenza”
GORINI CITTADELLA LECCE – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato in sala stampa al termine del match perso per 2-1 contro il Lecce al “Tombolato“. Queste le dichiarazioni del trainer granata diffuse da TrivenetoGoal.it: “Siamo calati un po’ fisicamente nel secondo tempo dopo un ottimo primo tempo. Quando non riesci a vincere le partite […]
GORINI CITTADELLA LECCE – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato in sala stampa al termine del match perso per 2-1 contro il Lecce al “Tombolato“. Queste le dichiarazioni del trainer granata diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Siamo calati un po’ fisicamente nel secondo tempo dopo un ottimo primo tempo. Quando non riesci a vincere le partite bisogna cercare di portare a casa un punto. E’ la terza partita in una settimana, abbiamo sprecato tante energie e poi probabilmente il caldo ha influito. Quando perdi devi meditare su tante cose, i cambi li fai con l’idea di portare la partita dalla tua parte. Ci è mancata un po’ di lucidità, oltre a un po’ di equilibrio in più. Abbiamo pagato anche la qualità dei giocatori del Lecce, che hanno fatto la differenza. Quando prendi tanti gol, non dipende soltanto dalla difesa. C’è da lavorare sull’equilibrio e sulla squadra. Abbiamo concesso troppo dietro. In questo momento dobbiamo fare quadrato e venire fuori insieme da questa situazione per fare una grande partita a Frosinone”