Brescia, Inzaghi: “Non era semplice ribaltarla, ma anche all’intervallo ero sereno. I ragazzi danno sempre tutto”
INZAGHI BRESCIA ASCOLI – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha parlato in sala stampa al termine del match del “Del Duca” di Ascoli, dove le Rondinelle hanno piazzato una clamorosa rimonta culminata con il 3-2 sui marchigiani. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TifoBrescia.it: “Secondo me non siamo stati tanto bravi nel primo tempo solo […]
INZAGHI BRESCIA ASCOLI – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha parlato in sala stampa al termine del match del “Del Duca” di Ascoli, dove le Rondinelle hanno piazzato una clamorosa rimonta culminata con il 3-2 sui marchigiani. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TifoBrescia.it:
“Secondo me non siamo stati tanto bravi nel primo tempo solo per i gol subiti perché avevo l’impressione che avessimo in mano la partita. All’intervallo ero tranquillo e sereno: ribaltarla ovviamente non era semplice, ma questi ragazzi danno sempre tutto e non vanno rimproverati.”
“Siamo una squadra giovane con un allenatore nuovo: abbiamo giocato quattro partite in trasferta delle sei totali disputate. In casa è ovviamente più facile giocare perché il nostro pubblico ci spinge costantemente verso la vittoria”.