Benevento, Vigorito: “Se si riesce a dare continuità, questa squadra ha speranza per il futuro”
VIGORITO BENEVENTO SERIE B – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro della Strega. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ottopagine.it: “Siamo ancora alla ricerca di una quadratura perfetta. Questa è una squadra che se riesce a dare continuità adesso, probabilmente avrà speranza per il futuro. In tre campionati di serie B, […]
VIGORITO BENEVENTO SERIE B – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro della Strega.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ottopagine.it:
“Siamo ancora alla ricerca di una quadratura perfetta. Questa è una squadra che se riesce a dare continuità adesso, probabilmente avrà speranza per il futuro. In tre campionati di serie B, abbiamo ottenuto due promozioni. Se dovesse continuare questa tradizione andrebbe bene. Di sicuro non è un rendimento che viene dal caso. Noi programmiamo le annate in modo da essere protagonisti. Gli allenatori che vengono sanno che sono in un ambiente che è pronto per fare questi campionati e loro ci danno una grande mano. I tre gol al Cittadella sono una conseguenza dell’affiatamento con Moncini e da una squadra che svolge un ottimo gioco grazie all’alleanatore. La sua voglia di tornare a essere protagonista ha fatto il resto. Il Cittadella ci aveva fermato in tanti modi. Lapadula ha fatto la differenza con le sue attuali possibilità che sono al 50%. Spero che quando sarà al massimo ripeterà l’annata di Pescara quando fece 30 gol, ma se ne dovesse fare 29 di certo non mi dispiacerebbe“.