27 Settembre 2021

Parma, l’ex Carmignani: “Contro il Pisa un’altra squadra rispetto a quella vista a Terni. Partita equilibrata e pareggio giusto”

CARMIGNANI PARMA PISA – Intervenuto ai microfoni di SportParma.com Pietro Carmignani, ex allenatore della compagine emiliana, ha analizzato il match contro il Pisa andato in scena ieri al “Tardini“, terminato 1-1: “Ho visto la gara di Terni e sarebbe stato meglio non vederla. Meglio contro il Pisa, su un campo pesante. Non sembrava il Parma visto […]

tifosi-parma

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma

CARMIGNANI PARMA PISA – Intervenuto ai microfoni di SportParma.com Pietro Carmignani, ex allenatore della compagine emiliana, ha analizzato il match contro il Pisa andato in scena ieri al “Tardini“, terminato 1-1:

“Ho visto la gara di Terni e sarebbe stato meglio non vederla. Meglio contro il Pisa, su un campo pesante. Non sembrava il Parma visto a Terni. Questa trasformazione in soli 3 giorni è anche frutto di maturità, ma dipende anche dalla testa dei giocatori che sapevano di essere ad un bivio. Pareggio meritato, partita equilibrata, occasioni su entrambe i fronti, meglio il Pisa nelle ripartenze; il Parma meglio nel possesso palla e nel palleggio. Il cammino del Parma fino ad ora non accontenta nessuno, ma ieri ha fatto capire che il potenziale va oltre l’attuale classifica. C’è delusione per l’avvio di stagione ma c’è tutto il tempo per rimediare e intervenire sulla rosa. Maresca ha le sue idee, il Parma ha sposato un progetto: si corrono molti rischi dietro, ma è una scelta, ed è pacifico che gli avversari trovino le possibilità di ripartire” – riporta ParmaLive.com.