Pisa, D’Angelo: “Richieste da altre squadre? Non ho mai avuto dubbi. Su Lucca…”
PISA D’ANGELO RICHIESTE LUCCA – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, presenta un’intervista a Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, autentica rivelazione di questo inizio di stagione. I toscani sono primi in classifica e non vogliono smettere di stupire. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com: “C’è stato subito un ottimo feeling con la famiglia […]
PISA D’ANGELO RICHIESTE LUCCA – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, presenta un’intervista a Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, autentica rivelazione di questo inizio di stagione. I toscani sono primi in classifica e non vogliono smettere di stupire.
Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“C’è stato subito un ottimo feeling con la famiglia Corrado, anche a livello umano. Ci abbiamo creduto, siamo cresciuti e il feeling si è consolidato. Avere fiducia dalla società ti fortifica. E poi si conoscono meglio le cose e le persone, si superano tanti intoppi. Possibile addio in estate? C’è stata qualche richiesta, ne ho parlato subito con la società, ma non ho avuto dubbi”.
Sul primato in classifica: “Questo momento lo viviamo con tranquillità: conosciamo bene la categoria, sappiamo bene quante insidie ci sono. Nello spogliatoio non parliamo di A. Siamo stati avvantaggiati dall’aver costruito la squadra in anticipo, in ritiro c’era l’80% dei giocatori e abbiamo potuto lavorare da subito sui nostri concetti. Un vantaggio poi sfruttato”.
Su Lorenzo Lucca: “Uno se lo immagina legnoso, lento e forte di testa. Invece è veloce, potente e tecnico, difficile da contrastare e sa quello che vuole fare: è bello da allenare”.