Reggina, De Lillo: “Proveremo a far cadere la capolista”
REGGINA DE LILLO – Il General Manager della Reggina Fabio De Lillo, alla Gazzetta del Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al campionato e all’assetto societario del suo club. Queste – come riporta anche citynow.it – sono le sue parole: “Siamo sulla giusta strada. Adesso ci prepariamo per andare in Toscana a fare la nostra […]
REGGINA DE LILLO – Il General Manager della Reggina Fabio De Lillo, alla Gazzetta del Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al campionato e all’assetto societario del suo club. Queste – come riporta anche citynow.it – sono le sue parole:
“Siamo sulla giusta strada. Adesso ci prepariamo per andare in Toscana a fare la nostra partita. Loro sono in un momento straordinario, non si ottengono per caso 6 risultati utili. Noi, però, abbiamo le qualità per farli cadere. Cortinovis ha talento, farà parlare di sé. Sono orgoglioso di essere l’uomo di fiducia del presidente. Si è deciso di sostituire la figura del direttore generale distribuendo le responsabilità e le deleghe, il mio lavoro si è triplicato. Anche al ds Taibi e a Conti abbiamo aumentato le responsabilità. Sono gli uomini giusti.“