28 Settembre 2021
Lecce, l’ex Moriero: “Di Mariano è un giocatore importante, fondamentale”
LECCE MORIERO DI MARIANO – Francesco Moriero, ex centrocampista del Lecce, ha analizzato le prestazioni fin qui fornite da Francesco Di Mariano, nuovo trascinatore dei salentini. Queste – come riportano il Nuovo Quotidiano di Puglia e calciolecce.it – sono le sue parole: “Di Mariano è un giocatore importante, fondamentale. Sta trascinando i suoi a suon […]
LECCE MORIERO DI MARIANO – Francesco Moriero, ex centrocampista del Lecce, ha analizzato le prestazioni fin qui fornite da Francesco Di Mariano, nuovo trascinatore dei salentini. Queste – come riportano il Nuovo Quotidiano di Puglia e calciolecce.it – sono le sue parole:
“Di Mariano è un giocatore importante, fondamentale. Sta trascinando i suoi a suon di prestazioni, speriamo sia il suo anno, visto che si trovo nel momento migliore della carriera. E’ molto bravo nell’uno contro uno e nel saltare gli avversari, giocatori come lui non se ne trovano in Serie B. Sarebbe bello se riuscisse a raggiungere un traguardo importante, è un ragazzo della nostra terra. C’è qualcosa che ci accomuna.“