Simone Barone: “Parma e Brescia hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Pisa? Merita il primato, ma reggerà fino alla fine questi ritmi?”
BARONE SERIE B – Simone Barone, ex centrocampista e Campione del Mondo nel 2006, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di NicolòSchira.com soffermandosi, tra i vari temi, anche sul torneo cadetto e sul suo ex compagno, Gigi Buffon. Queste le sue parole diffuse da ParmaLive.com: “Lo conosco bene Gigi! Con Buffon siamo cresciuti insieme, ci conosciamo […]
BARONE SERIE B – Simone Barone, ex centrocampista e Campione del Mondo nel 2006, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di NicolòSchira.com soffermandosi, tra i vari temi, anche sul torneo cadetto e sul suo ex compagno, Gigi Buffon. Queste le sue parole diffuse da ParmaLive.com:
“Lo conosco bene Gigi! Con Buffon siamo cresciuti insieme, ci conosciamo da una vita e abbiamo fatto tutta la trafila delle giovanili insieme a Parma. Fisicamente è integro, mentalmente motivato e voglioso di fare la differenza. Gigi ha ancora il fuoco dentro e finché ce l’hai, puoi giocare a grandi livelli a qualunque età. Ha fatto una scelta di cuore nello scendere in B per riportare in alto il Parma e sono sicuro che realizzerà il suo obiettivo anche stavolta. La favorita per la A? La Serie B rimane un campionato lungo e difficile con tante pretendenti. Credo che Parma e Brescia abbiano qualcosa in più rispetto a Monza, Lecce e Spal. Occhio poi alle sorprese. Pisa? Giocano molto bene e meritano l’attuale primo posto: mi hanno impressionato, l’unico dubbio è se l’organico nerazzurro possa tenere questi ritmi fino alla fine”.