30 Settembre 2021
Qui Ascoli – Previsto un incontro con Sabiri per definire il suo futuro
ASCOLI INCONTRO SABIRI FUTURO – Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la società bianconera e Abdelhamid Sabiri, centrocampista offensivo tedesco, di origini marocchine. Il classe 1996 è attualmente un oggetto misterioso. Era pronto a un trasferimento durante la sessione estiva di calciomercato ma tutte le trattative si sono arenate. Infatti, il 25enne è […]
ASCOLI INCONTRO SABIRI FUTURO – Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la società bianconera e Abdelhamid Sabiri, centrocampista offensivo tedesco, di origini marocchine.
Il classe 1996 è attualmente un oggetto misterioso. Era pronto a un trasferimento durante la sessione estiva di calciomercato ma tutte le trattative si sono arenate. Infatti, il 25enne è uno dei calciatori più interessanti della categoria; nella scorsa stagione ha totalizzato 8 gol e 4 assist in 32 presenze.
L’Ascoli, dal canto suo, ha voglia di far brillare nuovamente il calciatore, come affermato dal patron Massimo Pulcinelli, però, è fondamentale che capisca il suo errore e che sia disposto a chiedere scusa.