30 Settembre 2021
Qui Brescia – Leris in dubbio, pronto uno tra Cavion e Bisoli
BRESCIA LERIS IN DUBBIO – Nella giornata di ieri, il Brescia di Pippo Inzaghi ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Al mattino è stato effettuato un leggero richiamo atletico, mentre nel pomeriggio una seduta sulla tattica. Agli allenamenti di ieri non ha preso parte Mehdi Leris che ha svolto un lavoro differenziato in vista […]
BRESCIA LERIS IN DUBBIO – Nella giornata di ieri, il Brescia di Pippo Inzaghi ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Al mattino è stato effettuato un leggero richiamo atletico, mentre nel pomeriggio una seduta sulla tattica. Agli allenamenti di ieri non ha preso parte Mehdi Leris che ha svolto un lavoro differenziato in vista della sfida di domenica con il Como. Piccoli passi avanti per il classe 1998 che, il giorno precedente, non era nemmeno sceso in campo.
In caso di forfait del francese, verrà schierato uno tra Cavion e Bisoli. In attacco spuntano Palacio e Moreo, alla ricerca di un posto fra i titolari, tra i più attivi in queste sessioni di allenamento.