Ascoli, Sottil: “Crotone? Vivono un momento delicato ma restano una squadra forte”
SOTTIL ASCOLI CROTONE – Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha presentato in conferenza stampa la sfida col Crotone. Ecco le sue parole: “Dopo qualche scoria per la sconfitta col Brescia, ci siamo confrontati, abbiamo discusso di cosa non è andato, archiviando poi definitivamente la partita. Siamo proiettati al Crotone e i ragazzi hanno svolto un’ottima settimana di […]
SOTTIL ASCOLI CROTONE – Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha presentato in conferenza stampa la sfida col Crotone. Ecco le sue parole:
“Dopo qualche scoria per la sconfitta col Brescia, ci siamo confrontati, abbiamo discusso di cosa non è andato, archiviando poi definitivamente la partita. Siamo proiettati al Crotone e i ragazzi hanno svolto un’ottima settimana di lavoro. Dobbiamo conservare una forma mentis forte per leggere le varie situazioni che si creano durante una gara, per cercare di non commettere certi errori e perfezionare diversi concetti a livello tecnico e tattico. Avlonitis e Buchel? Dispiace sempre non avere tutti a disposizione, limitando le possibilità di scelta. Sapevamo che Buchel sarebbe stato fermato dal Giudice Sportivo per due giornate; Avlonitis ha avuto dei piccoli problemi e non si è allenato, mentre Saric torna a disposizione. Comunque la rosa è ampia ed è fatta di giocatori pronti. Crotone? È una squadra forte retrocessa dalla A, con ottimi giocatori, e parliamo di un ambiente molto caldo. Vivono un momento complicato magari diverso da quello che avevano nei piani iniziali, ma ciò non deve interessarci. Mulattieri osservato speciale? È un attaccante importante, dovremo stare molto attenti”