Frosinone, Grosso: “C’è rammarico per il risultato. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio”
GROSSO FROSINONE CITTADELLA – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del Frosinone della sconfitta dei suoi contro il Cittadella. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi è stata una partita tosta, lo sapevamo, abbiamo fatto molto bene i primi 40 minuti non concedendo nulla all’avversario, poi ci siamo distratti sul finire del primo tempo concedendogli due occasioni. […]
GROSSO FROSINONE CITTADELLA – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del Frosinone della sconfitta dei suoi contro il Cittadella.
Queste le sue dichiarazioni:
“Oggi è stata una partita tosta, lo sapevamo, abbiamo fatto molto bene i primi 40 minuti non concedendo nulla all’avversario, poi ci siamo distratti sul finire del primo tempo concedendogli due occasioni. Non siamo ripartiti col piede giusto e quando al Cittadella consenti di andare in vantaggio diventa complicato rimetterla in piedi. Peccato perchè avevamo approcciato molto bene creando tante occasioni. C’è rammarico per il risultato ma guardiamo avanti. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo concedendo pochissimo all’avversario. Il Cittadella ha avuto di più di quanto meritasse. Abbiamo provato a sbloccarla, poi dopo il loro vantaggio c’è stata una reazione. Non siamo stati in grado di riprenderla, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Chi vince ha sempre ragione, noi ci rimbocchiamo le maniche. La sosta ci aiuterà a recuperare tutti. Più siamo più scelta c’è. Oggi non ho visto una squadra bloccata. Siamo delusi ma consapevoli di aver fatto buone cose anche oggi. Se fossimo riusciti a sbloccare la partita sarebbe stato completamente diverso. Abbiamo sofferto pochissimo nel primo tempo, ma dobbiamo migliorare la finalizzazione. Nella ripresa sono partiti meglio. Hanno trovato il gol e le caratteristiche offensive erano difficili da contenere“.