2 Ottobre 2021
Pisa-Reggina, Leverbe: “Non guardo la classifica, ma so che siamo primi. A Crotone per fare una grande partita”
PISA REGGINA LEVERBE – Maxime Leverbe, difensore centrale del Pisa, ha parlato alla stampa al termine del match contro la Reggina. Di seguito le sue parole, riportate da sestaporta.news: “Non so se è stata una giornata perfetta, abbiamo sbagliato qualcosa in questa partita. Il risultato è stato quello che volevamo, ma abbiamo sbagliato tanto in fase difensiva […]
PISA REGGINA LEVERBE – Maxime Leverbe, difensore centrale del Pisa, ha parlato alla stampa al termine del match contro la Reggina.
Di seguito le sue parole, riportate da sestaporta.news:
“Non so se è stata una giornata perfetta, abbiamo sbagliato qualcosa in questa partita. Il risultato è stato quello che volevamo, ma abbiamo sbagliato tanto in fase difensiva e offensiva, abbiamo rischiato un po’ troppo. Risultato perfetto, ma dobbiamo lavorare. In fase offensiva la Reggina ci ha messo in difficoltà, potevamo far meglio. Non guardo la classifica, ma so che siamo primi. Giochiamo tutte le partite come fosse la partita della vita. Andremo a Crotone con la voglia di fare una grande partita”.