Spal, Crociata: “Sono fiducioso per il futuro, può accadere di tutto in questo campionato”
SPAL CROCIATA – Giovanni Crociata, esperto centrocampista in forza alla Spal, ha analizzato a tutto tondo il percorso della sua squadra. Queste – come riporta Il Resto del Carlino – sono le sue parole: “Sono dell’idea che, nella vita come nel calcio, se meriti il successo arriva. Prendete la partita contro il Parma, non meritavamo […]
SPAL CROCIATA – Giovanni Crociata, esperto centrocampista in forza alla Spal, ha analizzato a tutto tondo il percorso della sua squadra. Queste – come riporta Il Resto del Carlino – sono le sue parole:
“Sono dell’idea che, nella vita come nel calcio, se meriti il successo arriva. Prendete la partita contro il Parma, non meritavamo di perdere. Abbiamo spinto senza sosta e l’abbiamo riacciuffata. Sotto la nostra curva è stato fantastico. Ho avuto un’ottima impressione dei tifosi della Spal già in passato, quando sono venuto qui per la prima volta con la maglia del Brescia. Dobbiamo iniziare a far punti anche fuori casa. Sono fiducioso per il futuro, può accadere di tutto in questo campionato. La classifica non rispecchia il vero valore della squadra. Colombo è fortissimo, lo vedo un attaccante completo. Seck e latte Lath hanno uno strapotere fisico e tecnico eccezionale. Hanno tutte le carte in regola per arrivare in Serie A. Al mister piace attaccare, io non mi sento sacrificato come esterno. Cerco di applicarmi e di fare sempre meglio.“