Calciomercato Pordenone – Per rafforzare la squadra si guarda agli svincolati: tutti i nomi al vaglio
CALCIOMERCATO PORDENONE SVINCOLATI – È un Pordenone in crisi nera, alla ricerca della prima vittoria stagionale e fanalino di coda del campionato. Uno è il punto raccolto nelle prime 7 giornate di Serie B, troppi pochi per rimanere sereni e per non porsi problemi. È stato esonerato, dopo appena due giornate, Massimo Paci, al suo […]
CALCIOMERCATO PORDENONE SVINCOLATI – È un Pordenone in crisi nera, alla ricerca della prima vittoria stagionale e fanalino di coda del campionato. Uno è il punto raccolto nelle prime 7 giornate di Serie B, troppi pochi per rimanere sereni e per non porsi problemi.
È stato esonerato, dopo appena due giornate, Massimo Paci, al suo posto è subentrato Massimo Rastelli ma questo cambio non ha portato ai risultati sperati, frutto di un mercato che ha lasciato più di qualche dubbio.
Il Gazzettino di Pordenone ha fatto un punto sul mercato degli svincolati che potrebbero fare gola al club friulano, per rinforzarlo prima di aspettare l’inizio della sessione invernale di calciomercato.
Tra i nomi più interessanti in difesa spiccano i nomi di Lorenzo Ariaudo, Sebastian Prodl e Luca Antei. In attacco, il nome che fa sognare è quello di Graziano Pellè, classe 1985 svincolatosi dal Parma. A Rastelli piacerebbe riabbracciare Fabio Pisacane, difensore del Lecce, pupillo del tecnico campano.