Parma, Schiattarella: “Possiamo e dobbiamo migliorare. Cresciamo giorno dopo giorno”
SCHIATTARELLA PARMA SERIE B – Pasquale Schiattarella, centrocampista del Parma, ha voluto analizzare l’inizio al di sotto delle aspettative dei suoi alla Gazzetta di Parma. Queste le sue parole, riportate da Forzaparma.it: “So per certo che possiamo e dobbiamo migliorare. Le prestazioni sono state a volte difficili e a volte importanti, certo se ci fossero quei punti persi […]
SCHIATTARELLA PARMA SERIE B – Pasquale Schiattarella, centrocampista del Parma, ha voluto analizzare l’inizio al di sotto delle aspettative dei suoi alla Gazzetta di Parma.
Queste le sue parole, riportate da Forzaparma.it:
“So per certo che possiamo e dobbiamo migliorare. Le prestazioni sono state a volte difficili e a volte importanti, certo se ci fossero quei punti persi all’ultimo minuto, allora la situazione sarebbe diversa da commentare. Credo comunque che il Parma abbia fatto sempre passi in avanti. E credo che debba pensare a crescere giorno dopo giorno. Per ora chi sta facendo meglio è chi gioca insieme da anni. Pensate al Pisa: l’allenatore è lo stesso da alcune stagioni, i giocatori anche, lavorano allo stesso progetto da anni. Chi invece deve mettere a punto nuovi meccanismi ha qualche problema in più. Ma di partite ne mancano molte. I margini di miglioramento, per il Parma, sono ancora importanti. Con un paio di vittorie filate la squadra prenderebbe forza e coraggio. Siamo un gruppo giovane e un paio di risultati importanti darebbero più equilibrio soprattutto ai più giovani. E’ un campionato molto complicato, l’importante all’inizio, almeno, è muovere sempre la classifica. Lo abbiamo fatto con il Pisa e con la Spal, serve continuità e il Parma sembra averla trovata. Poi per esperienza dico che sono favorite anche quelle squadre che giocano insieme da un po’ e conoscono bene la B, il Benevento, il Lecce, il Pisa, loro sì che sono favoriti”.