Pordenone-Ternana, parla Canzian: “Cuore diviso in due parti, ma quella più grande è colorata di neroverde”
PORDENONE TERNANA CANZIAN – Claudio Canzian, attualmente vicepresidente della Figc regionale, ma ex giocatore di Pordenone e Ternana, è entrato nel merito della gara che avrà come protagoniste le sue due ex squadre. Queste – come riporta tuttopordenone.com – sono le sue parole: “Sarò allo stadio, assieme ad alcuni amici, ad assistere al match. Il […]
PORDENONE TERNANA CANZIAN – Claudio Canzian, attualmente vicepresidente della Figc regionale, ma ex giocatore di Pordenone e Ternana, è entrato nel merito della gara che avrà come protagoniste le sue due ex squadre. Queste – come riporta tuttopordenone.com – sono le sue parole:
“Sarò allo stadio, assieme ad alcuni amici, ad assistere al match. Il mio cuore è diviso in due parti, ma quella più grande è colorata di neroverde. Il mio sarà un tifo interiore. Probabilmente tiferò i ramarri anche perché, allo stato delle cose, sono quello più desiderosi di punti. Per evitare certi guai devono arrivare a 40 punti, da conquistare in 31 giornate. Difficile, ma non impossibile. Per uscire da questo momento di difficoltà, tutte le componenti del club devono remare dalla stessa parte. La Ternana viene da una sconfitta immeritata. Locarelli è un buon tecnico, con un buon organico. Poi ha giocatori come Donnarumma e Pettinari che sanno fare la differenza.“