Cremonese-Benevento, il doppio ex Carotti: “Due società incredibili, vinca la migliore”
CREMONESE BENEVENTO CAROTTI – Lorenzo Carotti, ex centrocampista di Cremonese e Benevento, squadre che nella prossima giornata di campionato si affronteranno, ha parlato dell’attesissimo match. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole: “Di Benevento ho un buon ricordo sotto l’aspetto umano, ma non sotto quello sportivo. Ho conosciuto tantissime brave persone, ma […]
CREMONESE BENEVENTO CAROTTI – Lorenzo Carotti, ex centrocampista di Cremonese e Benevento, squadre che nella prossima giornata di campionato si affronteranno, ha parlato dell’attesissimo match. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole:
“Di Benevento ho un buon ricordo sotto l’aspetto umano, ma non sotto quello sportivo. Ho conosciuto tantissime brave persone, ma la società a quei tempi non era dotata di una buona organizzazione. Ho giocato poco, ma le conoscenze fatte con i ragazzi mi hanno permesso di crescere moltissimo. In seguito si sono evoluti molto, raggiungendo anche la Serie A. Mi ha fatto piacere, anche se non me lo sarei aspettato. A Cremona invece ho vissuto momenti diversi. Cinque anni non si dimenticano facilmente, lì ho tanti amici. Le delusioni però, con le due finali perse, non sono mancate. Nella prossima giornata si affronteranno, ma io non tiferò per nessuna delle due. Sono due società incredibili, che possono ambire alla vittoria del campionato. Una sconfitta risulterebbe già molto pesante, che vinca a migliore. La Cremonese in casa ha dimostrato di essere una squadra più coraggiosa, Pecchia è un allenatore attento. L’aspetto mentale sarà importante.“