Parma, l’ex Guidolin: “Danilo straordinario, Buffon uomo sensibile”
PARMA GUIDOLIN DANILO BUFFON – Francesco Guidolin, esperto allenatore italiano ed ex tecnico del Parma, ha parlato della squadra crociata ed, in particolar modo, di Danilo e Buffon. Queste – come riportano ParmaToday e forzaparma.it – sono le sue parole: “Parma mi è rimasta nel cuore. Sia io che la mia famiglia abbiamo vissuto benissimo […]
PARMA GUIDOLIN DANILO BUFFON – Francesco Guidolin, esperto allenatore italiano ed ex tecnico del Parma, ha parlato della squadra crociata ed, in particolar modo, di Danilo e Buffon. Queste – come riportano ParmaToday e forzaparma.it – sono le sue parole:
“Parma mi è rimasta nel cuore. Sia io che la mia famiglia abbiamo vissuto benissimo in questa città. Quando sono arrivato, a stagione in corsa, la squadra era a terra. In quel caso bisogna tirare su il morale, ma è chiaro che non sei al livello degli altri. Soprattutto in B, se non parti alla pari con le altre squadre, diventa difficile vincere. Danilo è straordinario. Elegante, solido, bravo a fare tutto. Un uomo guida sul campo. Nonostante l’età, farà bene. La scelta di Buffon mi è piaciuta. Tornare nel posto che lo ha reso grande e felice. Ancora una volta ha dimostrato di essere un uomo sensibile.”