Reggina, Crisetig: “Il rinnovo significa tanto per me, c’è riconoscimento e affetto per Reggio”
CRISETIG REGGINA RINNOVO – Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, ha parlato al Corriere dello Sport, a cominciare dal rinnovo di contratto con gli amaranto. Ecco le sue parole: «Rinnovo? Ne abbiamo parlato e c’è un accordo definito in attesa dell’ufficializzazione. Ciò significa tanto per me, c’è riconoscimento ed affetto. Sono stato accolto da tutti in […]
CRISETIG REGGINA RINNOVO – Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, ha parlato al Corriere dello Sport, a cominciare dal rinnovo di contratto con gli amaranto. Ecco le sue parole:
«Rinnovo? Ne abbiamo parlato e c’è un accordo definito in attesa dell’ufficializzazione. Ciò significa tanto per me, c’è riconoscimento ed affetto. Sono stato accolto da tutti in modo splendido. La fascia di capitano fa piacere perché vengo dopo due bravi calciatori come Loiacono e Denis e mi permette di avere un ruolo sempre più attivo nello spogliatoio. Toscano, Baroni, Aglietti? Ogni allenatore ha una visione diversa dal gioco. Bene prima e bene ora. Do sempre il massimo. Lavoriamo con impegno per mettere in pratica le indicazioni del Mister. Sconfitta di Pisa? Abbiamo visto insieme gli errori e capito dove lavorare per eliminarli. Vicenza? Daremo tutto per raggiungere la vittoria, in casa e in trasferta affrontiamo le gare con lo stesso atteggiamento. Tifosi? Il calcio senza tifo è un’altra cosa. Noi viviamo della passione dei tifosi. Con loro presenti ognuno cerca di dare sempre più. I nostri sono calorosi e il loro aiuto è fondamentale».