14 Ottobre 2021

Ascoli, Matt Rizzetta: “Abbiamo in mente tanti progetti, tra cui un Centro Sportivo top per la categoria”

RIZZETTA ASCOLI PROGETTI – Matt Rizzetta, chairman della North Six Group, ha parlato a “Il Resto del Carlino” dopo essere sbarcato ad Ascoli direttamente da New York. Ecco le sue parole: «Ascoli è bellissima, per noi è stato amore a prima vista. Non abbiamo ancora visto di persona Massimo Pulcinelli. Il viaggio ha confermato le […]

ASCOLI CALCIO 1898

RIZZETTA ASCOLI PROGETTI – Matt Rizzetta, chairman della North Six Group, ha parlato a “Il Resto del Carlino” dopo essere sbarcato ad Ascoli direttamente da New York. Ecco le sue parole:

«Ascoli è bellissima, per noi è stato amore a prima vista. Non abbiamo ancora visto di persona Massimo Pulcinelli. Il viaggio ha confermato le belle sensazioni che avevamo avuto: piazza stupenda con progetto condiviso. Abbiamo incontrato la squadra nella struttura d’allenamento e si respira una grande armonia. Vogliamo essere un valore aggiunto per Ascoli, migliorando il progetto portato avanti da Max. I risultati fuori dal campo saranno molto importanti perché ci consentiranno di reinvestire sulla squadra. Abbiamo visitato pochi posti ma ciò che mi ha colpito sono i tanti trofei del club, parliamo di una delle società più antiche d’Italia, che rappresenta un intero popolo. Venerdì incontreremo gli altri soci in un meeting a teatro, siamo un team unito. Sentiamo la responsabilità di rispettare la tradizione, attraverso la passione che ci contraddistingue. Ci sono le possibilità per realizzare un centro sportivo top per la B. Abbiamo tanti progetti, inoltre l’estate prossima vogliamo organizzare una tournee della squadra negli Stati Uniti. Lecce? Ci saremo e non vedo l’ora di vedere i tifosi, il rapporto con loro sarà fondamentale»