Vicenza, Brocchi: “Contro la Reggina mi auguro di vedere lo stesso spirito messo in campo con il Pordenone. Il pubblico sarà il nostro valore aggiunto”
BROCCHI VICENZA REGGINA – Cristian Brocchi, tecnico del Vicenza, ha parlato in sala stampa alla vigilia del match interno contro la Reggina, in programma domani al “Menti” alle ore 14:00. Queste le dichiarazioni del trainer biancorosso da TrivenetoGoal.it: “Fondamentale continuità e lavorare, sono molto contento del percorso di queste due settimane, hanno lavorato molto bene […]
BROCCHI VICENZA REGGINA – Cristian Brocchi, tecnico del Vicenza, ha parlato in sala stampa alla vigilia del match interno contro la Reggina, in programma domani al “Menti” alle ore 14:00. Queste le dichiarazioni del trainer biancorosso da TrivenetoGoal.it:
“Fondamentale continuità e lavorare, sono molto contento del percorso di queste due settimane, hanno lavorato molto bene e ho trovato un gruppo con voglia di lavorare e mettersi in discussione, siamo in un percorso, il tempo non è tantissimo, dobbiamo fare risultati e seguire questo percorso. Che squadra ha visto dopo la vittoria con il Pordenone? Ho visto dei volti rilassati come se si fossero tolti un peso grosso, era giusto che si godessero la vittoria e togliessero la tensione, poi da quando abbiamo ripreso ho fatto capire che non basta vincere una partita per uscire da una situazione di pericolo e ho chiesto ai ragazzi di alzare l’asticella. Domani spero di vedere lo stesso spirito usato con il Pordenone. Ha parlato di percorso, come lo intende questo percorso del Vicenza? Vorrei che fosse inizialmente il mio percorso, con la mia identità, non sempre si può vincere ma servono identità e risultati. Come sta la squadra? Non ci sarà Cappelletti che ha preso un colpo molto forte al piede e oggi era un po’ zoppicante, lui giocherebbe anche senza una gamba ma domani non sarà dei nostri, Meggiorini non è stato bene i primi giorni della settimana comunque si sa gestire grazie alla sua esperienza, rientra Pontisso, rientra Calderoni dopo la squalifica mentre è out anche Rigoni per una fascite plantare e dobbiamo valutare i tempi di recupero che non sono ora quantificabili. Taugourdeau? È recuperato, devo decidere il ballottaggio con Ranocchia. Longo non ha avuto un’esperienza semplice a Vicenza, con il Pordenone è tornato al gol come l’ha trovato in allenamento? L’ho trovato bene dal primo giorno in cui sono arrivato, i giocatori hanno bisogno di continuità, probabilmente lui ha bisogno di fiducia e gli piacerebbe averla dai tifosi e società, la mia speranza è che possa svoltare e far diventare positiva la sua stagione. Domani torneranno anche i tifosi: il pubblico sarà il nostro valore aggiunto, è troppo importante”