16 Ottobre 2021

Monza, Stroppa: “Ho sentito la vicinanza della società, sono certo che abbiamo svoltato”

STROPPA MONZA STROPPA MONZA – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato alla vigilia del big match in casa del Parma. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Forzamonza.it: “La società mi è sempre stata vicina e anche nell’ultimo periodo non è cambiato niente. La squadra sta crescendo di giorno in giorno e sono sicuro che in queste due […]

STROPPA MONZA

STROPPA MONZA – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato alla vigilia del big match in casa del Parma.

Queste le sue dichiarazioni, riprese da Forzamonza.it:

“La società mi è sempre stata vicina e anche nell’ultimo periodo non è cambiato niente. La squadra sta crescendo di giorno in giorno e sono sicuro che in queste due settimane abbiamo svoltato soprattutto dal punto di vista fisico. Ora dobbiamo esser bravi a riportare in partita ciò che facciamo in allenamento.

Non mi dispiacerebbe cambiare qualcosa anche a livello tattico, ci stiamo lavorando ma non so quando metterò in pratica questo cambiamento. Vediamo strada facendo cosa succederà. In queste settimane di sosta siamo riusciti a recuperare gli infortunati. Anche la condizione fisica di giocatori come Mazzitelli e Barberis sta migliorando.

Buffon? Non c’entra niente con Monza. Da quando sono arrivato ho chiesto la permanenza di Di Gregorio che per me è un fenomeno. E’ un giocatore pronto anche per una categoria superiore. Berlusconi? Ci sentiamo spesso. Come ho detto prima la società mi è sempre stata vicina. Non mi manca niente.”