Ascoli, Leali: “Parata su Coda? Non volevo prendere goal, non avremmo meritato la sconfitta. Sulla vicenda Lupo…”
LEALI ASCOLI LECCE – Nicola Leali, estremo difensore dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Lecce al “Del Duca”. Queste le sue considerazioni diffuse da PicenoTime.it: “Parata su Coda? Situazione di contropiede, non volevo prendere gol perché non ce lo meritavamo e sono riuscito a respingere il tiro […]
LEALI ASCOLI LECCE – Nicola Leali, estremo difensore dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Lecce al “Del Duca”. Queste le sue considerazioni diffuse da PicenoTime.it:
“Parata su Coda? Situazione di contropiede, non volevo prendere gol perché non ce lo meritavamo e sono riuscito a respingere il tiro di Coda. Gol Strefezza? Non potevo fare altre scelte, anche se dobbiamo migliorare su certe situazioni. Volevamo vincere la partita e nella ripresa abbiamo giocato molto bene, concedendo solo ripartenze ad una squadra molto forte. Quando giochiamo in casa dobbiamo sempre provare a dominare. Sabiri? È tornato e ha chiesto scusa, ha mostrato un atteggiamento positivo e si allena bene. Addio Lupo? Ci dispiace per ciò che è successo ma è una cosa societaria e noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada”.