Perugia, De Luca: “Il gol è stata un’emozione indescrivibile. Voglio ripagare la fiducia del mister”
DE LUCA PERUGIA BRESCIA – Manuel De Luca, attaccante del Perugia, che ha deciso la sfida col Brescia, ha parlato a Tef Channel al termine del match. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “Fa sempre piacere fare gol ma oggi erano importanti i tre punti. Il mister , quando sono arrivato, mi ha subito […]
DE LUCA PERUGIA BRESCIA – Manuel De Luca, attaccante del Perugia, che ha deciso la sfida col Brescia, ha parlato a Tef Channel al termine del match. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Fa sempre piacere fare gol ma oggi erano importanti i tre punti. Il mister , quando sono arrivato, mi ha subito detto che mi cercava da tanto, aveva molta fiducia nelle mie qualità e io devo solo cercare di ripagare questa fiducia. Il Perugia non ha mai deluso perché Alvini, con i suoi principi, ci fa andare il campo per dare il cento per cento. Abbiamo sfruttato queste due settimane alle spalle per migliorare tante situazioni e oggi l’abbiamo dimostrato davanti ai nostri tifosi.
Attacco che non ingranava? Le critiche fanno parte del calcio, sta a noi cambiare le cose. Posso solo dire che il reparto è fortissimo, siamo tutti in sintonia, i gol arriveranno. E poi l’importante è sempre al squadra. Il gol è stata un’emozione incredibile e a spingermi a venire in questa piazza storica è stato il muro biancorosso che mi faceva impressione da avversario. La squadra scende sempre in campo con tanta umiltà e spirito di sacrificio, non a caso abbiamo fatto grandi prestazioni a Cremona, a Benevento e contro il Brescia. Ci godiamo questa vittoria, ma pensiamo subito a Lecce perché non ci possiamo fermare”.