Cremonese, Pecchia: “Contento della prestazione, esame superato”
La Cremonese pareggia in casa col Benevento grazie alla seconda rete stagionale di Nicolò Fagioli e accorcia sul Pisa capolista. Ecco le parole del tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia al termine della sfida dello Zini. “Oggi analizzo la partita e ne esco con l’immagine di una squadra che ha affrontato una avversario di valore giocando […]
La Cremonese pareggia in casa col Benevento grazie alla seconda rete stagionale di Nicolò Fagioli e accorcia sul Pisa capolista. Ecco le parole del tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia al termine della sfida dello Zini.
“Oggi analizzo la partita e ne esco con l’immagine di una squadra che ha affrontato una avversario di valore giocando come vuole nel bene e nel male, cercando di fare le nostre cose. La punizione ha rotto gli equilibri e ha messo la gara su binari a loro congeniali. Sono molto contento, abbiamo fatto una bella partita. Straordinario approccio nel secondo tempo, poi forse la gara è stata fin troppo aperta, ma la squadra ne deve uscire con la consapevolezza giusta. «Si dà continuità con un risultato positivo, devo analizzare la prestazione della squadra nel complesso ed è positiva. Ci sono stati momenti in cui abbiamo subito il palleggio, poi siamo andati oltre andandoli a prendere molto alti creando tanti pericoli e loro hanno messo qualche giocatorino da niente(ironicamente, ndr) ma li abbiamo tenuti bene. Si guarda avanti con fiducia, questo è un esame superato al di là della vittoria“