Monza, senti Colpani: “Abbiamo portato a casa il massimo, i punti arriveranno presto”
MONZA COLPANI PUNTI – Andrea Colpani, centrocampista del Monza, è stato intervistato da Sky Sport, al termine della sfida con il Parma. Il classe 1999 ha commentato la partita, terminata con il risultato di 0-0, dimostrandosi soddisfatto della prestazione. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Monza-news.it: “Pareggio importante dopo la sconfitta di Lecce, avevamo bisogno […]
MONZA COLPANI PUNTI – Andrea Colpani, centrocampista del Monza, è stato intervistato da Sky Sport, al termine della sfida con il Parma. Il classe 1999 ha commentato la partita, terminata con il risultato di 0-0, dimostrandosi soddisfatto della prestazione.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Monza-news.it:
“Pareggio importante dopo la sconfitta di Lecce, avevamo bisogno di morale e fiducia. Eravamo entrati per vincere ma, per come si era messa nel secondo tempo, ci siamo poi un attimo chiusi ed abbiamo cercato di portare a casa almeno un pareggio”.
“Il mister mi ha provato in settimana come esterno e, anche se non è il mio ruolo, dico sempre che l’importante è giocare e cerco di dare sempre il massimo per la squadra. Purtroppo non riusciamo a segnare, i nostri attaccanti hanno bisogno di sbloccarsi e prendere fiducia, sicuramente però arriveranno i gol e punti importanti. Non sappiamo cos’abbia fatto Scozzarella ma gli stiamo vicini e gli auguro un veloce rientro”.