Reggina, Cionek: “Conosciamo le nostre potenzialità, vogliamo restare in alto. Sogno lo stadio pieno”
CIONEK REGGINA CIONEK REGGINA – Thiago Cionek, difensore centrale perno della Reggina, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Tuttosport. “La Serie B è molto competitiva, a volte una vittoria cambia molto la classifica. Siamo all’inizio, ma il percorso fatto ci rende consapevoli delle nostre potenzialità. Sta a noi sfruttarle. Siamo in linea col nostro obiettivo, che è […]
CIONEK REGGINA
CIONEK REGGINA – Thiago Cionek, difensore centrale perno della Reggina, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Tuttosport.
“La Serie B è molto competitiva, a volte una vittoria cambia molto la classifica. Siamo all’inizio, ma il percorso fatto ci rende consapevoli delle nostre potenzialità. Sta a noi sfruttarle. Siamo in linea col nostro obiettivo, che è figurare nella zona alta della classifica. L’anno scorso siamo partiti bene e poi abbiamo sofferto, per riprenderci invece alla grande nel girone di ritorno. Volevamo ricominciare da dove ci eravamo fermati e ci sono tutti i presupposti per continuare nel migliore dei modi.
Si può sempre migliorare, prendiamo con umiltà i 13 punti raccolti in 8 giornate. Siamo felici di quello che stiamo facendo. Cerchiamo di migliorare di gara in gara. Cerco di ripagare la fiducia di mister Aglietti, che mi ha fatto giocare sempre: sono contento di ciò. Sono a disposizione della squadra, voglio aiutare i compagni. Abbiamo un ottimo organico e chiunque è stato chiamato in causa ha risposto presente: è la nostra forza.
Il Parma ha grandi individualità, finora non ha brillato ma può sbloccarsi in qualsiasi momento. Ci prepareremo nel modo giusto, dobbiamo affrontare gli emiliani con attenzione e umiltà. I tifosi sono per noi un punto di forza, contiamo sulla loro presenza. Finora ci hanno supportato alla grande, la loro spinta in casa si è sentita e infatti non abbiamo mai perso al Granillo. Ci auguriamo di compiere un percorso che permetta ad ancora più pubblico di seguirci. Sogno uno stadio pieno: in queste condizioni batterci sarà difficile per tutti.”