Crotone, Modesto: “Preso gol su un ennesimo errore, dobbiamo essere più cattivi”
MODESTO CROTONE ERRORE – Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky al termine della gara persa contro l’Alessandria. “Abbiamo sofferto i primi 15 minuti, non ci aspettavamo partissero forte. Siamo poi però usciti fuori e abbiamo creato delle occasioni limpide. Il gol lo abbiamo preso su un ennesimo errore, la palla si poteva gestire meglio. Purtroppo […]
MODESTO CROTONE ERRORE – Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky al termine della gara persa contro l’Alessandria.
“Abbiamo sofferto i primi 15 minuti, non ci aspettavamo partissero forte. Siamo poi però usciti fuori e abbiamo creato delle occasioni limpide. Il gol lo abbiamo preso su un ennesimo errore, la palla si poteva gestire meglio. Purtroppo ci piace soffrire e vuol dire che dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Dobbiamo essere molto più cattivi e capire il tipo di partita che ci aspetta, dobbiamo evitare le sciocchezze perché il campionato è iniziato da tanto. La squadra sta crescendo, abbiamo i mezzi per fare bene. Dopo il successo sul Pisa ho visto qualcuno sottotono, oggi in qualche circostanza siamo mancati.”