Lecce, Lucioni: “Quest’anno concediamo meno dietro, ma non sfruttiamo le occasioni davanti”
LECCE LUCIONI – Il capitano del Lecce Lucioni, al termine della gara che li ha visti pareggiare per 0-0 in casa contro il Perugia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole: “In settimana avevamo preparato la gara in questo modo. Se il mister […]
LECCE LUCIONI – Il capitano del Lecce Lucioni, al termine della gara che li ha visti pareggiare per 0-0 in casa contro il Perugia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole:
“In settimana avevamo preparato la gara in questo modo. Se il mister ha parlato di primo tempo stratosferico, vuol dire che abbiamo interpretato bene il match. In gare come queste manca solo il gol, che non è arrivato un po’ per sfortuna un po’ per imprecisione. E’ facile però, che quando il match prende questa direzione, si perda. Dunque possiamo guardare anche al bicchiere mezzo pieno. Siamo stati bravi a non concedere nulla al Perugia. Siamo più quadrati e solidi rispetto allo scorso anno. Avevamo avviato un progetto e adesso vediamo i risultati. Quest’anno concediamo meno dietro, ma non sfruttiamo le occasioni davanti. Se il mister continua a schierarmi, vuol dire che il mio contributo serve. Per la prossima contro il Brescia ci prepareremo come sempre. Andremo lì con la voglia di far punti e di imporre il nostro gioco.“