Perugia, Alvini: “Impossibile non soffrire contro il Lecce, ma nel secondo tempo solo noi in campo”
PERUGIA ALVINI LECCE – Massimiliano Alvini, al termine della gara che il suo Perugia ha pareggiato per 0-0 contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto visto. Queste – come riporta calciogrifo.it – sono le sue parole: “Non credo esista una squadra che non soffra fuori casa contro il Lecce. Noi lo […]
PERUGIA ALVINI LECCE – Massimiliano Alvini, al termine della gara che il suo Perugia ha pareggiato per 0-0 contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto visto. Queste – come riporta calciogrifo.it – sono le sue parole:
“Non credo esista una squadra che non soffra fuori casa contro il Lecce. Noi lo abbiamo saputo fare. Nel primo tempo è chiaro che hanno meritato più di noi, ma nella ripresa è cambiato tutto. Ho qualche rammarico perché, se nella ripresa avessimo sbagliato qualcosa in meno sotto l’aspetto tecnico, non so come sarebbe andata. E’ questo comunque un buon risultato contro un avversario forte, che rispetto molto. La sostituzione di De Luca l’ho fatta perché lui non stava molto bene e noi avevamo bisogno di altre soluzioni davanti. Oggi ho visto la vera squadra di Alvini, nel secondo tempo solo noi in campo.“