Spal, Vicari: “Non era facile reagire dopo il gol, stiamo lavorando bene”
SPAL VICARI REAGIRE – Il capitano della Spal Francesco Vicari, dopo il pareggio per 1-1 dei suoi contro il Como, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Queste – come riporta lospallino.com – sono le sue parole: “Prima di iniziare ci tengo a prendermi tutte le responsabilità per il momento incerto […]
SPAL VICARI REAGIRE – Il capitano della Spal Francesco Vicari, dopo il pareggio per 1-1 dei suoi contro il Como, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Queste – come riporta lospallino.com – sono le sue parole:
“Prima di iniziare ci tengo a prendermi tutte le responsabilità per il momento incerto che stiamo vivendo. I ragazzi stanno lavorando bene, è giusto non riporre su di loro troppe aspettative. Il nostro obiettivo primario è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Non era facile reagire dopo il gol subito a brucia pelo. Invece noi lo abbiamo fatto da squadra. Siamo stati fortunati nel primo tempo, visti i pali colpiti dal Como. Nella ripresa però siamo venuti fuori alla grande, costruendo e tirando verso la porta tantissimo. Non era scontato. Dobbiamo migliorare sia in fase difensiva che in quella offensiva. Non ci manca molto per tornare alla vittoria, dobbiamo continuare su questa strada e correggere ciò che non va. Il nostro è un progetto a lungo termine.“