Lecce, Baroni: “Avremmo dovuto gestire il vantaggio con più attenzione, c’è rammarico”
BARONI LECCE BRESCIA – Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha analizzato in sala stampa l’1-1 maturato nel pomeriggio al “Rigamonti” di Brescia. Queste le parole del trainer giallorosso diffuse da CalcioLecce.it: “Non sono d’accordo quando dicono che noi abbiamo subito: secondo me abbiamo gestito. Finché siamo riusciti a stare alti, la squadra è stata più […]
BARONI LECCE BRESCIA – Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha analizzato in sala stampa l’1-1 maturato nel pomeriggio al “Rigamonti” di Brescia. Queste le parole del trainer giallorosso diffuse da CalcioLecce.it:
“Non sono d’accordo quando dicono che noi abbiamo subito: secondo me abbiamo gestito. Finché siamo riusciti a stare alti, la squadra è stata più pericolosa. Ho visto una buona gara di entrambe le squadre, ma per noi c’è rammarico perchè una volta passati in vantaggio, dovevamo essere più attenti.”
“La squadra comunque sta crescendo, bisogna anche considerare la forza del Brescia che avevamo di fronte. Sono contento per Dermaku e Bleve, sempre sul pezzo in allenamento. Sono rammaricato per le tante situazioni interessanti che non abbiamo sfruttato: dobbiamo migliorare in questo. Io comunque non sono concentrato sulla classifica: conosco bene il campionato e so quanto è lungo e difficile.”