Lecce, Sticchi Damiani: “Non è da tutti fare una prestazione come la nostra a Brescia”
STICCHI DAMIANI LECCE BRESCIA STICCHI DAMIANI LECCE BRESCIA – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato in esclusiva ai colleghi di Calciolecce.it al termine della gara pareggiata sul campo del Brescia. “Quando fai gol a 10′ dalla fine, è inutile negare che pensi alla possibilità di portare a casa un risultato prestigioso. Però rimane un punto su un […]
STICCHI DAMIANI LECCE BRESCIA
STICCHI DAMIANI LECCE BRESCIA – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato in esclusiva ai colleghi di Calciolecce.it al termine della gara pareggiata sul campo del Brescia.
“Quando fai gol a 10′ dalla fine, è inutile negare che pensi alla possibilità di portare a casa un risultato prestigioso. Però rimane un punto su un campo difficile e che con noi è sempre stato avaro di soddisfazione. E rimane anche una squadra che dà l’idea di essere solida, di sapere il fatto suo. Nel primo tempo abbiamo giocato davvero bene, senza correre pericoli e sfiorando il gol, abbiamo colpito anche una traversa. Non è da tutti giocare così a Brescia. Nel secondo tempo c’è stato più equilibrio e alla fine il pareggio ci può stare. Con il rammarico di aver sfiorato la vittoria.
Mi piace vedere sempre le cose positive e oggi sono tante. Se ho rammarico lo tengo per me, mi piace esternare le cose positive che sono tante. Abbiamo un gruppo che sta dimostrando di essere competitivo non solo nei valori tecnici ma anche in quelli caratteriali. Dermaku ha proprio le caratteristiche del calciatore che noi cerchiamo. È un ragazzo che in un mese e mezzo si è sempre allenato bene, con il sorriso, pur non avendo spazio. Poi è stato chiamato in causa, ha giocato e ha pure segnato. Devo dire che ne abbiamo tanti di calciatori con queste caratteristiche.”