Como, Varnier: “Pordenone squadra fisica, abbiamo sofferto ma concesso poco”
VARNIER COMO PORDENONE – Marco Varnier, difensore centrale del Como, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ComoTV alla fine del match contro il Pordenone. Con una vittoria di misura, i padroni di casa comaschi si sono assicurati i tre punti, mantenendo anche la porta inviolata. Ecco le parole del calciatore classe 1998: “E’ stata una […]
VARNIER COMO PORDENONE – Marco Varnier, difensore centrale del Como, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ComoTV alla fine del match contro il Pordenone. Con una vittoria di misura, i padroni di casa comaschi si sono assicurati i tre punti, mantenendo anche la porta inviolata.
Ecco le parole del calciatore classe 1998:
“E’ stata una partita molto combattuta, siamo stati bravi a trovare la rete subito nei primi minuti. Abbiamo gestito bene la prima parte di primo tempo, poi ci siamo abbassati e abbiamo un po’ sofferto, ma non abbiamo concesso tante occasioni. Siamo stati compatti, stiamo migliorando e sicuramente vincere questa partita ci da molto morale”.
“Partita molto spezzettata dai falli, sapevamo che il Pordenone fosse una squadra fisica, quindi dovevamo metterci qualcosa in più anche nei contrasti oppure cercare di raddoppiare. Alla fine è andate bene visto che abbiamo vinto”.
“Dopo un inizio in cui abbiamo subito un po’ di gol, dopo l’Alessandria, una partita del genere con il clean sheet ci da molto morale. Non abbiamo concesso troppo, dobbiamo gestire meglio delle situazioni, ma ci lavoreremo in settimana e intanto ci godiamo la vittoria”.
“Volevo ringraziare il mister, ma anche la società, per la continuità che mi sta dando, ogni settimana mi sento meglio e non avendo fatto il ritiro mi sono catapultato di nuovo in mezzo alla mischia e col tempo sto riprendendo fiducia e misure. Sono felice”.