Cosenza, senti Gori: “Stiamo facendo un campionato straordinario, la salvezza è l’obiettivo!”
COSENZA GORI CAMPIONATO SALVEZZA – Gabriele Gori, attaccante del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il classe 1999, autore di 5 gol in questo campionato, ha commentato l’inizio di stagione dei calabresi. Infatti, la squadra di Zaffaroni si sta dimostrando come una delle sorprese positive della Serie B, nonostante una sessione di mercato […]
COSENZA GORI CAMPIONATO SALVEZZA – Gabriele Gori, attaccante del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il classe 1999, autore di 5 gol in questo campionato, ha commentato l’inizio di stagione dei calabresi. Infatti, la squadra di Zaffaroni si sta dimostrando come una delle sorprese positive della Serie B, nonostante una sessione di mercato molto ridotta e complicata.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“Il direttore ha fatto un ottimo lavoro in due settimane dopo il ripescaggio e anche il mister sta facendo ottimamente la sua parte. In poco tempo ci siamo riusciti a conoscere e formare un bel gruppo e speriamo di continuare così e fare sempre meglio. Stiamo facendo un campionato straordinario, dobbiamo continuare su questa strada per conquistare il prima possibile la salvezza che è il nostro primo obiettivo. Lavoro per fare più gol possibile e se arrivasse il titolo di capocannoniere sarebbe bellissimo. Torres? Ho sempre trovato il suo tipo di gioco simile al mio e poi abbiamo entrambi i capelli biondi”.