SPAL, Tacopina: “Soddisfatto per i tre punti contro l’Ascoli. Viviani tra i più forti della B”
TACOPINA SPAL – Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento organizzato dal club estense. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”: “Sono soddisfatto per i tre punti ottenuti ieri contro l’Ascoli. Siamo consapevoli che nel corso di una stagione ci saranno momenti positivi e momenti negativi, ma noi dobbiamo […]
TACOPINA SPAL – Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento organizzato dal club estense. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”: “Sono soddisfatto per i tre punti ottenuti ieri contro l’Ascoli. Siamo consapevoli che nel corso di una stagione ci saranno momenti positivi e momenti negativi, ma noi dobbiamo rimanere concentrati sul momento presente. Il nostro è un progetto a lungo termine e la gara di ieri è un bel messaggio per i nostri tifosi. Sono molto contento. Cosa mi è piaciuto di più? La risposta che la squadra ha saputo dare alle difficoltà del match dopo i due infortuni occorsi a Latte Lath e Dickmann e con Seculin al primo match della stagione. Abbiamo dimostrato di saper dare una risposta positiva sapendosi adattare ad un match complicato”.
“Tifosi? Sono orgoglioso di loro anche perché comprendo la difficoltà di presenziare ad un match in una città così lontana come Ascoli. È stato giusto andare a salutarli e sono stato contento di incontrarli anche all’Autogrill durante il viaggio di ritorno. In ogni caso non ho certo scoperto ieri la passione del popolo della SPAL“.
“Viviani? Sono contento di quello che sta facendo. E’ uno dei migliori giocatori della Serie B, se non il migliore. Sono stato sorpreso dalla sua voglia di riscattarsi dopo i problemi delle stagioni passati. Sono felice di quello che sta facendo. Sono, però, convinto che chi lo sostituirà garantirà una prestazione allo stesso livello. Cosa mi aspetto dalla gara col Perugia? I tre punti (ride, ndr)”.