Lecce, As: “Il desaparecido Pablo Rodriguez nel mirino di tre club spagnoli”
RODRIGUEZ LECCE MERCATO – “Pablo Rodríguez: de Inzaghi del Lecce a desaparecido”. E’ questo il titolo del pezzo di As, famoso quotidiano madridista. Nel sottotitolo si legge che Marco Baroni non punta sul ragazzo ed ora ben tre club spagnoli lo vorrebbero a gennaio. Si tratta di Malaga, Huesca e Tenerife, compagini militanti nella Segunda […]
RODRIGUEZ LECCE MERCATO – “Pablo Rodríguez: de Inzaghi del Lecce a desaparecido”. E’ questo il titolo del pezzo di As, famoso quotidiano madridista. Nel sottotitolo si legge che Marco Baroni non punta sul ragazzo ed ora ben tre club spagnoli lo vorrebbero a gennaio. Si tratta di Malaga, Huesca e Tenerife, compagini militanti nella Segunda Division, la B di Spagna.
Voci di mercato forzate, secondo i colleghi di calciolecce.it, in quanto il Lecce vuole valorizzare il classe 2001 e in secondo luogo il Tenerife, potenziale club interessato a lui, rappresenta la rivale storica del “suo” Las Palmas, cui Pablito è fortemente legato.
Resta comunque il fatto – al di là dei rumors di mercato – che la situazione del giocatore al Lecce, con appena 94 minuti all’attivo di gioco, non è passata inosservata. “Trascorrere una stagione in panchina con vent’anni appena compiuti sarebbe uno spreco per tutti”, conclude As.