Monza, Stroppa: “Ho fatto vedere ai ragazzi la classifica per far vedere che noi stessi meritiamo altro”
STROPPA MONZA ALESSANDRIA – Intervenuto in conferenza stampa in vista dell’Alessandria, Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Monza-News.it: “Ci sono state partite ravvicinate e quindi molti infortuni non gravi, contiamo di recuperarne un paio domani. Ciurria e Valoti sono nei convocati, Mota era […]
STROPPA MONZA ALESSANDRIA – Intervenuto in conferenza stampa in vista dell’Alessandria, Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Monza-News.it:
“Ci sono state partite ravvicinate e quindi molti infortuni non gravi, contiamo di recuperarne un paio domani. Ciurria e Valoti sono nei convocati, Mota era in dubbio per domani ma non farà parte della partita. Brescianini sembrava subire pressione, l’ho lasciato riposare per riproporlo ma purtroppo ha fatto ancora poco bene. A centrocampo tutti i convocati stanno molto bene, troverò il sostituto di Mazzitelli, potrebbe essere lo stesso Brescianini ma anche altre scelte, sicuramente farà parte della partita. L’Alessandria va affrontata con l’atteggiamento giusto, abbiamo alzato un livello importante in questi ultimi quattro allenamenti, la squadra non deluderà sotto l’aspetto caratteriale, vedo segnali di crescita importanti. Siamo a buon punto, mancano le conclusioni, dobbiamo finalizzare le azioni. La squadra si è imposta bene nella scelta delle alternative, nel possesso, a livello caratteriale stiamo facendo meglio e abbiamo molti margini di miglioramento. Mi sono piaciuti i ragazzi delusi a fine partita, c’è il piglio giusto e domani possiamo fare una buona partita. Mi tengo tutte le cose buone, è una squadra che mi sta dando ottime risposte nella reazione ed anche una convinzione nelle proprie capacità ed è fondamentale, non sono mai stato così ottimista come oggi. Ho fatto vedere ai ragazzi la classifica per far vedere che noi stessi meritiamo una classifica diversa: con i se e con i ma non si va da nessuna parte, questa squadra merita molto di più “.
FONTE: Monza-News.it