Perugia, Alvini: “Dopo la Reggina ho sentito troppe critiche. Spal? Squadra costruita per ambire ai playoff”
ALVINI SPAL PERUGIA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato alla stampa in vista della sfida di campionato contro la Spal. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da CalcioGrifo.it: “Chiederò di fare il Perugia. Voglio vedere una squadra aggressiva che sappia gestire la partita. In queste prime dodici; tra campionato e Coppa Italia, lo abbiamo […]
ALVINI SPAL PERUGIA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato alla stampa in vista della sfida di campionato contro la Spal. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da CalcioGrifo.it:
“Chiederò di fare il Perugia. Voglio vedere una squadra aggressiva che sappia gestire la partita. In queste prime dodici; tra campionato e Coppa Italia, lo abbiamo sempre fatto. Non mi è piaciuto solo il secondo tempo contro la Reggina. Ho sentito troppe critiche. Bisogna essere equilibrati nei giudizi. Il Perugia finora ha un rendimento non sufficiente in casa ma sta facendo un campionato positivo e miglioreremo anche nel trend casalingo. Dobbiamo riuscire a concretizzare di più. E questo lo otteniamo solo con il lavoro quotidiano, Comunque veniamo da una vittoria importante contro il Brescia, da un grande secondo tempo a Lecce e una sconfitta contro una squadra forte ma contro cui ce la siamo giocata senza sbagliare l’atteggiamento. Un risultato negativo può starci ma non con un secondo tempo così”.
“Giochiamo contro una squadra costruita per ambire ai play off. Sono convinto che faremo una buona partita. Loro probabilmente meritavano dei punti in più in classifica ma questo è un campionato equilibrato in cui tutte le partite sono difficili e a deciderle sono gli episodi. A me la Spal piace, le riconosco qualità nel possesso e un’identità precisa”.
FONTE: CalcioGrifo.it