Benevento, Caserta: “Gli episodi condizionano le partite. Letizia non deve pensarci”
CASERTA BENEVENTO BRESCIA – Al termine del match perso contro il Brescia quasi sul filo di lana, questa l’analisi del tecnico giallorosso Fabio Caserta. Valutazione generale – “Gli episodi condizionano le partite, potevamo andare in vantaggio ma non abbiamo sfruttato la palla gol e poi per un errore individuale che purtroppo nel calcio capita abbiamo […]
CASERTA BENEVENTO BRESCIA – Al termine del match perso contro il Brescia quasi sul filo di lana, questa l’analisi del tecnico giallorosso Fabio Caserta.
Valutazione generale – “Gli episodi condizionano le partite, potevamo andare in vantaggio ma non abbiamo sfruttato la palla gol e poi per un errore individuale che purtroppo nel calcio capita abbiamo subito gol all’87esimo”.
Letizia – “Non era un errore in costruzione di gioco, era stanco e a mio avviso cercava di recuperare ma ha calcolato male la pressione dell’avversario. Potevamo fare fallo tattico e questo forse è stato l’errore più grande. A Crotone è stato uno dei protagonisti, oggi purtroppo gli è andata male ma non ci deve pensare perché tutti commettiamo degli errori”.
Gara – “Di fronte c’era una squadra forte, costruita per vincere, che è venuta qui ad aspettarci e soprattutto nel primo tempo non riuscivamo a fare quello che volevamo, ma non ci siamo disuniti e siamo stati sempre in partita. Dal punto di vista tattico è stata una partita molto importante, rimane l’amaro in bocca perché perdere fa sempre male e così ancora di più”.