Lecce, Baroni: “La squadra sta crescendo, Strefezza è un esterno d’attacco nato”
LECCE BARONI SQUADRA – Marco Baroni, dopo l’ottima prestazione con cui il suo Lecce si è sbarazzato per 3-1 del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole: “Penso che tra non molto, se continuiamo su questa strada, arriveremo ad avere 16-17 titolari. Alcuni ragazzi devono togliere […]
LECCE BARONI SQUADRA – Marco Baroni, dopo l’ottima prestazione con cui il suo Lecce si è sbarazzato per 3-1 del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole:
“Penso che tra non molto, se continuiamo su questa strada, arriveremo ad avere 16-17 titolari. Alcuni ragazzi devono togliere quel pizzico di egoismo che li porta a volere la palla tra i piedi e di giocare per sé. Penso che nel calcio ci sia bisogno di movimento e di scelte dinamiche che favoriscano l’intera squadra. Bjorkengren Questo ragazzo è applicato. Si allena a trecento all’ora, sta metabolizzando ed è ricettivo nel lavoro. Calabresi è un professionista esemplare, ci darà una grossa mano, nonostante la presenza di Gendrey. Anche Blin oggi è andato bene, ha gestito l’ammonizione alla grande. Abbiamo fatto una grande partita difensiva, ma prendere quel gol mi fa girare le scatole. Non dobbiamo regalare più nulla. Stiamo lavorando per trovare una posizione da esterno a Rodriguez. Non deve stare troppo largo, abbiamo bisogno di lui all’interno del campo. Strefezza ha sempre giocato come quinto di centrocampo, ma io penso sia un esterno d’attacco nato. “