Perugia, Alvini: “Venire a Ferrara e prendere i tre punti è tanta roba. I cambi hanno fatto la differenza”
ALVINI PERUGIA SPAL – Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato in sala stampa al termine del 2-1 rifilato alla SPAL. Queste le sue parole diffuse da CalcioGrifo.it: “Quando trovi dall’altra parte Pep (Clotet, ndr) te la giochi, la possono vincere entrambe le squadre. Alla fine l’abbiamo vinta noi e devo dare merito ai calciatori. […]
ALVINI PERUGIA SPAL – Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato in sala stampa al termine del 2-1 rifilato alla SPAL. Queste le sue parole diffuse da CalcioGrifo.it:
“Quando trovi dall’altra parte Pep (Clotet, ndr) te la giochi, la possono vincere entrambe le squadre. Alla fine l’abbiamo vinta noi e devo dare merito ai calciatori. Quando vai nel duello uno contro uno si creano tante occasioni. È una vittoria significativa, venire al Mazza e fare tre punti è tanta roba. Merito anche ai tifosi che ci hanno seguito”
“Il Perugia ha avuto qualcosa in più nei cambi, a un certo momento della partita gli ingressi di De Luca, Kouan e Ferrarini ci hanno ridato l’idea iniziale di far male in un certo modo. La partita è stata sul filo del rasoio, i nostri cambi hanno aggiunto qualcosa”
“Goal subito? L’errore sta a monte, nel non aver contrastato il cross. Per me quindi l’errore è prima, non nella marcatura. Dispiace per Chichizola ma alla fine abbiamo vinto e qui il Perugia non c’era mai riuscito”
“Questa vittoria-ha concluso Alvini – la voglio dedicare al mio migliore amico che in settimana ha perso suo padre. Vincere qua è bello e la dedica è per lui, anche se non lo sa”.