Ascoli, Rizzetta: “Valentini valore aggiunto: è molto legato al club e conosce il mercato internazionale”
RIZZETTA ASCOLI VALENTINI RIZZETTA ASCOLI VALENTINI – Matt Rizzetta, figura di riferimento della North Sixth Group che ha rilevato il 31% dell’Ascoli, ha parlato della gara col Pisa e del nuovo ds Marco Valentini. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere Adriatico: “Complimenti a mister e staff per aver preparato e gestito la partita col Pisa in maniera professionale e determinata, […]
RIZZETTA ASCOLI VALENTINI
RIZZETTA ASCOLI VALENTINI – Matt Rizzetta, figura di riferimento della North Sixth Group che ha rilevato il 31% dell’Ascoli, ha parlato della gara col Pisa e del nuovo ds Marco Valentini.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere Adriatico:
“Complimenti a mister e staff per aver preparato e gestito la partita col Pisa in maniera professionale e determinata, la gestione è stata decisiva alla fine sul campo. Voglio rivolgere un grande benvenuto e bentornato a Marco Valentini, già immerso nella famiglia bianconera. Ora testa al Vicenza, possiamo giocarcela con chiunque.
Assieme a Pulcinelli abbiamo valutato vari profili per il ruolo di ds e abbiamo scelto Valentini, un dirigente molto professionale e legato ai colori bianconeri che ha grande voglia di far crescere il club. Si tratta di un valore aggiunto, parla inglese fluentemente e ha una conoscenza del mercato internazionale che potrebbe rivelarsi interessante per il nostro progetto futuro.
I nostri tifosi sono sempre presenti per incitare la squadra, hanno dimostrato maturità e calore verso i ragazzi e alla fine tutto questo fa la differenza.”