Frosinone, Grosso: “Bravi a concretizzare, dobbiamo continuare ad avere fame”
GROSSO BENEVENTO FROSINONE – Soddisfatto mister Fabio Grosso al termine della gara del ‘Vigorito’ dopo aver rifilato quattro reti ai giallorossi di Caserta. Ecco le sue parole: “Siamo stati bravi a essere coraggiosi e propositivi contro un avversario di livello e abbiamo fatto i primi 25 minuti in 11 contro 11 meritando anche di andare […]
GROSSO BENEVENTO FROSINONE – Soddisfatto mister Fabio Grosso al termine della gara del ‘Vigorito’ dopo aver rifilato quattro reti ai giallorossi di Caserta. Ecco le sue parole: “Siamo stati bravi a essere coraggiosi e propositivi contro un avversario di livello e abbiamo fatto i primi 25 minuti in 11 contro 11 meritando anche di andare in vantaggio”.
CONCRETEZZA – “A differenza di altre gare siamo stati bravi a concretizzare ciò che abbiamo creato anche se abbiamo avuto anche altre occasioni per incrementare ancor di più il bottino”.
SBAVATURE – “Abbiamo meritato questa vittoria anche se abbiamo concesso qualche situazione di troppo per delle leggerezze. In una gara del genere una sbavatura si può anche concedere”.
FAME – “E’ un campionato in cui non possiamo togliere il piede dall’acceleratore e regalare niente, dobbiamo continuare ad aver fame anche dopo che si mangia”.