6 Novembre 2021

Como, Solini: “Sto cercando di farmi trovare pronto. Rigore? Non l’aveva visto nessuno”

SOLINI COMO SOLINI COMO – Matteo Solini, difensore del Como, ha parlato alla stampa al termine della gara vinta 4-1 contro il Perugia. “L’anno scorso avevo segnato ma senza tifosi, farò fatica a dimenticare la gioia della prima rete in Serie B festeggiata con la curva. Sto cercando di farmi trovare pronto per essere utile a una […]

Getty Images - Via One Football

SOLINI COMO

SOLINI COMO – Matteo Solini, difensore del Como, ha parlato alla stampa al termine della gara vinta 4-1 contro il Perugia.

“L’anno scorso avevo segnato ma senza tifosi, farò fatica a dimenticare la gioia della prima rete in Serie B festeggiata con la curva. Sto cercando di farmi trovare pronto per essere utile a una squadra forte. Mi sono dato come obiettivo quello di essere sul pezzo sul piano mentale e fisico in questa stagione. Abbiamo studiato molto il Perugia in settimana, è una squadra veramente forte. Abbiamo giocato un primo tempo quasi perfetto e per i nostri avversari non è stato facile. Rigore? Non l’aveva visto nessuno. Col VAR bisogna essere più attenti sui piazzati, sia per le marcature che per i falli di mano.”